Varna
Brennerstraße

A Varna, la ZIMA, con sede a Bolzano, sta realizzando un nuovo complesso residenziale con 21 appartamenti. È possibile dividere le diverse superfici a vostro piacere. . Il complesso residenziale si trova in una posizione molto bella, con un orientamento sud-ovest. La certificazione CasaClima A Nature garantisce consumi energetici molto bassi. L’arredamento è di alto livello.

Stato dei lavori

Saremo felici di tenervi informati! Inserite il vostro indirizzo e-mail e vi terremo continuamente aggiornamenti sullo stato di avanzamento dei lavori.

Maggio 2022

Dopo le pitture esterne vengono posate attualmente sui balconi le isolazione con le impermeabilizzazioni; I lavori da lattoniere sono in fase esegutiva; sui tetti vengono montate le sicurezze antincaduta e lo strato verde e nel contempo vengono realizzati i muri di confine all`esterno. Prossimamente si dara inizio alla posa dei cavi elettrici nonche la posa delle piastrelle.
Maggio 2022

Nel piano terra vengono ultimati i sottofondi in cemento e nel piano garage e`stato ultimato il pavimento industriale; I piatti doccia e le vasche nei bagni sono state posizionati come anche la sottostruttura in ferro per la ringhiere dei balconi; In seguiti verranno eseguiti i sottofondi dei balconi; il pittore sta ultimando la pittura interna e prossimamente dara inizio alle pitture esterne delle facciate.
Maggio 2022

Sulle coperture il lattoniere sta posando le lamiere di chiusura. La settimana prossima veranno consegnati gli impianti ascensore. Il pittore da inizio alle pitture interne negli appartamenti, in seguito anche le facciate. Al piano terra stanno eseguendo i massetti in cemento nonche la rampa che da al piano inetrrato.
Aprile 2022

Avendo ultimato l`intonaco sulle facciate si dara inizio prossimamente alla posa delle isolazioni termiche nonché delle impermeabilizzazioni sui balconi. Al esterno sul lato ovest del fabbricato vengono attualmente posate le tubazioni raccolta acque nonché eseguita la rampa che da al piano garage. Al piano terra-negozio viene attualmente posato il riscaldamento a pavimento e in seguito gettato il sottofondo in cemento.
Aprile 2022

Dopo posa dell`isolazione acustica è stato ultimato il riscaldamento a pavimento nei singoli appartamenti cosi attualmente vengono eseguiti i sottofondi in sabbia-cemento. Anche l` impermeabilizzazione ed l´ isolazione termica su maggior parte dei tetti sono stati ultimati pertanto si dara inizio alle opere da lattoniere. Esternamente sulle facciate viene attualmente eseguita la rasatura finale.
Marzo 2022

La coibentazione del cappotto è in corso d´opera e la maggior parte degli appartamenti sono stati intonacati. La posa del riscaldamento di pavimento si svolge secondo il cronoprogramma, di seguito si può iniziare con l´esecuzione dei massetti.
  • Brevi distanze per il tuo acquisto
  • Fermate autobus nelle vicinanze
  • Attività per il tempo libero e relax a portata di mano
  • La scuola materna e le scuole sono raggiungibili in auto in 5 minuti