La tranquillità incontra il relax
Appartamenti in condominio da 2 a 3 stanze
Completamento 2023/2024

Oltre che per la posizione comoda, Laives si caratterizza per la vivacità linguistica e culturale: ottime ragioni per vivere in questa città. Una fusione perfetta di posizione ideale, concetto abitativo ben pensato e dotazioni di alta qualità rendono il progetto “Gutleben” ideale per chi cerca una casa davvero accogliente.

Il progetto spicca per l’attraente combinazione di un edificio storico esistente degno di restauro e nuovi edifici residenziali con architettura contemporanea. Questo è ciò che rende questo progetto così affascinante: il vecchio viene reinterpretato e il nuovo viene creato in armonia con esso. . Il progetto acquisisce così un notevole valore architettonico – per Laives e, naturalmente, anche per chi lo abita.

Qui si stanno costruendo degli appartamenti da 2 a 5 stanze in muratura, tutti esposti a sud-ovest-est. La vostra nuova casa offre grandi terrazze soleggiate con vista panoramica per sentirsi bene e rilassarsi. Questo complesso residenziale di alta qualità è costruito secondo lo standard della CasaClima A Nature. Il concetto combina gli alti requisiti funzionali con dotazioni generali di alta qualità e un’area verde molto bella che include aree gioco per bambini e zone ricreative. Il tutto in una zona senza traffico.

Scegliete l’appartamento
dei vostri sogni

Qui troverete tutti gli appartamenti a colpo d’occhio o filtrati secondo le vostre preferenze. Per i dettagli e le planimetrie, cliccate sulla rispettiva unità. A proposito: potete salvare la vostra selezione di appartamenti per consultarla poi in qualsiasi momento e richiamarla nella vostra lista dei preferiti.

Haus
A B D E
Piani
EG 1 OG 2 OG 3 OG 4 OG
Numero di stanze
2 3 4
spazio vitale
50 m² 180 m²
prezzo
200000 660000
SUPERIORE (9) Haus Camera proiettile spazio vitale prezzo Avviso
E20 Haus: E 3 4 OG 103.45 m² 470000
E14 Haus: E 3 2 OG 94.69 m² 376000
E09 Haus: E 3 1 OG 94.78 m² 362000
E04 Haus: E 3 EG 98.46 m² 371000
D13 Haus: D 2 2 OG 55.97 m² 224000
D11 Haus: D 3 2 OG 87.78 m² 329000
B06 Haus: B 3 2 OG 93.43 m² 358000
B04 Haus: B 3 2 OG 85.57 m² 335000
A14 Haus: A 3 3 OG 89.49 m² 381000

Purtroppo nessun appartamento disponibile

nome dell’oggetto
Haus | Stockwerk | Superiore
Nome del progetto
spazio vitale
Error²
Error
Error
  • Element
Prezzo di acquisto appartamento
Error
più costi aggiuntivi
Prezzo di acquisto TG posto auto
Error
più costi aggiuntivi
costo operativo
Error

Circondato da
frutteti di mele


Qui la pace e il relax incontrano brevi distanze e quindi una vita quotidiana estremamente confortevole. Negozi, farmacia, scuole: tutto il necessario per la vita quotidiana è raggiungibile a piedi.

La città di Laives ha naturalmente anche molto da offrire in termini di svago. Immersa in un mare di meleti e circondato da numerosi vigneti, vi permette di rilassarvi e rallentare il ritmo già dalla porta di casa. I ciclisti e gli appassionati di mountain bike, in particolare, trovano ciò che desiderano: come pedalare sul Monte Largo fino a Nova Ponente e sulle Dolomiti. Tour più rilassati conducono attraverso i frutteti lungo la pista ciclabile della Val d’Adige fino a Trento, Bolzano o Merano.

La vicinanza a Bolzano offre naturalmente ancora più possibilità: il centro della città può essere raggiunto in circa 20 minuti in auto. Le brevi distanze dal capoluogo della Provincia hanno contribuito al fatto che Laives sia diventata un luogo estremamente popolare per vivere, anche grazie alle perfette infrastrutture.

  • Breve distanza da negozi, caffè, panetteria
  • Fermata dell’autobus a pochi passi
  • Divertimento e relax già dalla porta di casa
  • Asilo e scuole nelle vicinanze

Dotazione


Dotazioni di base ZIMA – alta qualità, design pulito
I bagni sono arredati con sanitari e attrezzature da bagno moderne e di alta qualità di produttori rinomati. Il design semplice ed elegante è combinato con materiali di alta qualità come il vetro, il metallo e il gres porcellanato.

La dotazione di base di ZIMA si concentra su un chiaro codice di design e su una lavorazione di prima classe. Il parquet in legno pregiato crea un’atmosfera vivace e calda, che dà un tocco speciale ai vostri spazi abitativi. Metodi di installazione collaudati e l’alta qualità della materia prima sono altrettanto importanti quanto un isolamento acustico adeguato e un concetto generale coerente nella vostra casa.

Stato dei lavori

Saremo felici di tenervi informati! Inserite il vostro indirizzo e-mail e vi terremo continuamente aggiornamenti sullo stato di avanzamento dei lavori.

Giugno 2022

I lavori di scavo sul primo settore (nord) sono stati completati e l’impresa edile ha iniziato con i lavori di loro competenza. La prima gru di cantiere è stata montata e attualmente vengono realizzati le fosse per gli ascensori e pompe di sollevamento. Seguiranno il getto del magrone e la preparazione per la platea di fondazione.
Maggio 2022

Le opere di contenimento scavo e di consolidamento terreno nel primo settore (nord) sono stati completati e è stata messa in funziona il sistema di aggottamento. Da lunedì 09.05. continuano i lavori di scavo fino a completamento e per il mese di giugno è previsto l’inizio da parte l’impresa edile. Nel secondo settore (sud) vengono eseguite le opere di consolidamento terreno .
Aprile 2022

Le opere contenimento e di consolidamento terreno procedono come da programma lavori e oggi è stato posato anche il primo elemento del palancolato.
Marzo 2022

Come previsto all’inizio di marzo sono iniziati i lavori di rinforzo della facciata da preservare e la messa in sicurezza della fossa di scavo mediante jet grouting.
Marzo 2022

Come previsto all’inizio di marzo sono iniziati i lavori di rinforzo della facciata da preservare e la messa in sicurezza della fossa di scavo mediante jet grouting.
Febbraio 2022

La demolizione parziale dello storico edificio “Gutleben” è a buon punto. Il cantiere per la messa in sicurezza della fossa di scavo e della fondazione profonda è previsto per la fine del mese.
Gennaio 2022

Le fondazioni per mettere in sicurezza le due facciate dell’edificio “Gutleben” che devono essere conservate sono state completate. Attualmente, all’esterno è in corso l’installazione delle putrelle di acciaio. La demolizione parziale del vecchio edificio è prevista per la sesta settimana.
Dicembre 2021

La demolizione del magazzino e del piccolo edificio residenziale è stata completata. La messa in sicurezza delle facciate da conservare è prevista e organizzata per gennaio 2022, in modo che la demolizione parziale dell’edificio “Gutleben” possa essere effettuata.
Dicembre 2021

sgombero degli edifici esistenti è iniziato e l’inizio della demolizione del vecchio magazzino è stato programmato e organizzato per lunedì 06.12.2021.
Giugno 2021

Presto potranno iniziare l’allestimento del cantiere e i lavori di costruzione.
Nessuna proprietà adatta trovata? Ecco altri suggerimenti: