Siebeneich a Terlano
Kuhn

Nella bella Settequerce (Terlano), la ZIMA di Bolzano sta realizzando un nuovo progetto edilizio con un totale di 11 appartamenti. Il complesso residenziale si trova in una posizione molto tranquilla immerso nel verde, con orientamento sud-ovest e splendida vista su uno scenario montano mozzafiato.

Le diverse dimensioni delle unità possono essere divise singolarmente. La casa clima “A nature” ti garantisce un consumo energetico molto basso e l’attrezzatura corrisponde a uno standard molto elevato. La costruzione è già iniziata e il completamento è previsto per la fine della primavera del 2022.

Stato dei lavori

Saremo felici di tenervi informati! Inserite il vostro indirizzo e-mail e vi terremo continuamente aggiornamenti sullo stato di avanzamento dei lavori.

Marzo 2022

I lavori sono stati completati, compreso le strutture esterne e giardini privati, e gli appartamenti possono essere consegnati ai clienti puntuali e come previsto, a fine marzo.
Marzo 2022

Sono stati completati i lavori nei soggiorni ed è stata effettuata la prima pulizia. All’esterno sono in corso i lavori di rifinitura finale.
  • Negozi nelle vicinanze
  • Fermata dell’autobus a pochi passi
  • Attività per il tempo libero e relax a portata di mano
  • La scuola materna e le istituzioni educative possono essere raggiunte rapidamente in auto