Bolzano
Palazzo Mendola

Posizione centrale a Bolzano
Appartamento mansardato di 4 locali
Completamento: primavera 2022

Un nuovo piccolo complesso residenziale con un totale di 13 appartamenti è in costruzione a Bolzano, in posizione centrale. È possibile dividere le diverse superfici a vostro piacere. . Il complesso residenziale si trova in una posizione molto tranquilla, con un orientamento est o sud-ovest. La certificazione CasaClima A Nature garantisce consumi energetici molto bassi. L’arredamento è di alto livello. L’inizio della costruzione è previsto per la fine del 2020 e il completamento nella primavera del 2022.

Scegliete l’appartamento
dei vostri sogni

Qui troverete tutti gli appartamenti a colpo d’occhio o filtrati secondo le vostre preferenze. Per i dettagli e le planimetrie, cliccate sulla rispettiva unità. A proposito: potete salvare la vostra selezione di appartamenti per consultarla poi in qualsiasi momento e richiamarla nella vostra lista dei preferiti.

Nella migliore posizione
nel centro di Bolzano


Se cercate un appartamento in cui vivere una vita tranquilla e rilassata, ma apprezzate la vicinanza al centro, qui troverete la vostra nuova casa perfetta. Ci sono numerosi negozi a pochi passi, così come mercati settimanali e vari eventi culturali.

  • Breve distanza da negozi, caffè, panetteria
  • Fermata dell’autobus a pochi passi
  • Vita cittadina a due passi e montagne non lontane
  • Asilo e scuole nelle vicinanze

Dotazione


Dotazioni di base ZIMA – alta qualità, design pulito
I bagni sono arredati con sanitari e attrezzature da bagno moderne e di alta qualità di produttori rinomati. Il design semplice ed elegante è combinato con materiali di alta qualità come il vetro, il metallo e il gres porcellanato.

La dotazione di base di ZIMA si concentra su un chiaro codice di design e su una lavorazione di prima classe. Il parquet in legno pregiato crea un’atmosfera vivace e calda, che dà un tocco speciale ai vostri spazi abitativi. Metodi di installazione collaudati e l’alta qualità della materia prima sono altrettanto importanti quanto un isolamento acustico adeguato e un concetto generale coerente nella vostra casa.

Stato dei lavori

Saremo felici di tenervi informati! Inserite il vostro indirizzo e-mail e vi terremo continuamente aggiornamenti sullo stato di avanzamento dei lavori.

Aprile 2022

Gli ultimi lavori di finitura delle superficie interne sono per ultimare, come la pittura, la posa dei pavimenti, il montaggio delle cassette postali e del videocitofono.
Settembre 2021

Attualmente si sta lavorando alla progettazione delle aree esterne. Negli appartamenti stessi, i pavimenti sono in corso di posa.
Agosto 2021

I tubi del teleriscaldamento sono attualmente in fase di posa.

Luglio 2021

L’impalcatura può ora essere rimossa e il Palais Mendola finalmente essere ammirato! Attualmente, l’installazione delle finestre è in pieno svolgimento.
Luglio 2021

I lavori di intonacatura e i sottofondi sono stati completati. Anche l’isolamento a cappotto è finito e l’installazione delle ringhiere e delle finestre di vetro inizierà presto.
Giugno 2021

I lavori sul sottopavimento e sul riscaldamento a pavimento sono in corso. Le installazioni grezze sono state completate e siamo in attesa della consegna di finestre, vetro per il balcone, ecc.
Giugno 2021

Al Palais Mendola, l’illuminazione esterna è in fase di completamento. All’interno, i lavori di intonacatura sono iniziati.
Maggio 2021

Il lavoro sui sistemi compositi di isolamento termico è già a buon punto.
Maggio 2021

La struttura dell’edificio è stata completata, tranne che per alcune pareti interne.

Aprile 2021

In via Mendola, l’ultimo soffitto è già stato cementato.