Andriano
Living Andrius

Posizione tranquilla e centrale
Appartamenti da 1 a 4 stanze disponibili, appartamenti sfitti non convenzionali (tranne A06)
La costruzione è già iniziata, il completamento è previsto per l’autunno del 2026.

Comfort abitativo ai massimi livelli


ZIMA sta realizzando un esclusivo complesso residenziale con 20 unità abitative nel cuore idilliaco di Andriano. Circondata da vigneti e meleti, questa località offre un’oasi tranquilla, ma centrale. Le Klimahaus di categoria “A” convincono per il loro bilancio energetico estremamente basso e per gli arredi di alta qualità che soddisfano gli standard più elevati. Tutte le unità sono personalizzabili e dispongono di vani cantina e garage di varie dimensioni. Gli arredi interni – dalle piastrelle ai pavimenti in legno, dalle porte ai sanitari – sono completamente personalizzati in base ai desideri personali dei futuri residenti.

Seleziona il tuo
dei suoi sogni

Ecco, tutte gli appartamenti a colpo d’occhio o filtrati secondo le sue preferenze. I dettagli e le planimetrie possono essere visualizzati con un clic sull’unità desiderata. A proposito: può salvare la sua selezione di appartamenti in qualsiasi momento per un uso successivo e accedervi dalla sua lista dei preferiti.

Casa
A B
Piani
EG 1 OG 2 OG 3 OG
Numero di stanze
1 2 3 4
Sup. comm.
20 m² 120 m²
prezzo
210000 910000
App. n. (5) Casa Camera Piano Sup. comm. prezzo Avviso
B11 Casa: B 4 3 OG 94 m² 804000
B08 Casa: B 1 1 OG 36,39 m² 248000
B04 Casa: B 2 1 OG 43,94 m² 315000
B03 Casa: B 1 EG 28,05 m² 210000
A06 Casa: A 3 2 OG 68,5 m² 429000

Purtroppo nessun appartamento disponibile

nome dell’oggetto
Casa | Stockwerk | App. n.
Nome del progetto
Sup. comm.
  • Element
Prezzo di acquisto appartamento
più costi aggiuntivi
Rata mensile da
Prezzo di acquisto appartamento Anleger (netto)
più costi aggiuntivi
Prezzo di acquisto TG posto auto
più costi aggiuntivi
Prezzo di acquisto TG posto auto Anleger (netto)
più costi aggiuntivi
costo operativo

Qualità di vita pura
in una posizione centrale


Situato a metà strada tra le città di Bolzano e Merano e vicino a Terlano, dove si trovano le scuole medie e di musica, una farmacia, una macelleria, una pista di pattinaggio sul ghiaccio e i campi da tennis, Andriano è perfettamente posizionato. La posizione del complesso residenziale è ideale per gli amanti della natura e offre ottimi collegamenti alla rete di piste ciclabili. Ad Andriano si trovano un asilo e una scuola elementare, un negozio di alimentari, una piscina e un campo sportivo, che contribuiscono a rendere piacevole la vita in questo villaggio. una piscina e un campo sportivo, che contribuiscono a rendere piacevole la vita in questo villaggio.

Per visualizzare la mappa da Google Maps, è necessario consentire il caricamento dello script.
  • Andriano è anche sede della più vecchia cantina vinicola dell’Alto Adige,
  • che offre ai residenti l’opportunità di sperimentare in prima persona la ricca tradizione vinicola della regione. in auto fino al centro città
  • Posizione molto naturale con numerose opportunità ricreative locali

STATO AVANZAMENTO LAVORI

Apprezziamo mantenervi aggiornati! Inserite il vostro indirizzo e-mail e vi terremo continuamente aggiornamenti sullo stato di avanzamento dei lavori.

Giugno 2025

Il solaio in cemento armato sopra il primo piano interrato è stato completato. Attualmente sono in corso, al piano terra, la realizzazione dei pilastri e dei setti in cemento armato, nonché la costruzione delle murature perimetrali in laterizio. A breve inizierà la casseratura del solaio sopra il piano terra dell’edificio A.
Maggio 2025

L’inizio dei lavori da parte dell’ impresa edile è avvenuto e il solaio sopra il secondo piano è già stato realizzato. Attualmente sono in fase di esecuzione gli elementi in cemento armato del primo piano interrato e a breve inizierà la casseratura del solaio sopra il primo piano interrato.
Febbraio 2025

Lo scavo e i lavori di messa in sicurezza hanno potuto riprendere regolarmente dopo le festività di Natale. L’allestimento cantiere è quasi completato e a breve l’impresa edile inizierà con le fondazioni.
Dicembre 2024

La parete in micropali è stata completata, lo scavo e la realizzazione della parete chiodata sono iniziati.
Ottobre 2024

I lavori di demolizione sono in corso e seguiranno a breve lo scavo e esecuzione di contenimento.